Attrazioni popolari

CODEX PURPUREUS ROSSANENSIS:

Il Codex Purpureus Rossanensis è un manoscritto onciale greco del VI secolo, conservato a Rossano nel museo Diocesano e del Codex e contenente un evangeliario con testi di Matteo e Marco. Deve l’aggettivo “Purpureus” al fatto che le sue pagine sono rossastre (in latino purpureus) e contiene una serie di miniature che ne fanno uno dei più antichi manoscritti miniati del Nuovo Testamento conservatisi.

ACQUAPARK ODISSEA 2000:

Cerchi un Parco Acquatico per Divertirti in Compagnia? Vieni a Scoprire Odissea 2000. 80.000 mq di puro Divertimento con Piscine, Scivoli, Giochi e Attrazioni. Area Gioco Acquatica. Scivoli e Spazi Giochi. Attrazioni e Scivoli. Attrazioni Acquatiche. Servizi: Noleggio Sdrai, Noleggio Lettini.

SILA:

La Sila (in dialetto calabrese “Sila”, localmente Sièla o anche altopiano Silano o foresta Silana) è una vasta area montana dell’Italia meridionale, situata nella zona centro-settentrionale della regione Calabria, che si estende per 150.000 ettari attraverso le province di Cosenza, Crotone e Catanzaro, suddivisa da nord a sud in Sila Greca, Sila Grande e Sila Piccola e caratterizzata dalla presenza di varie cime montuose, altipiani, folte zone boscose e laghi d’altura.

GOLE DEL RAGANELLO:

Tra scroscianti cascate, scivoli naturali e pozze d’acqua cristallina in cui tuffarsi, attraverso questo trekking acquatico nel torrente Raganello puoi esplorare il canyon più famoso del Sud Italia.